Vola con Elicompany al Lucca Summer Festival 2024

Vola con Elicompany al Lucca Summer Festival 2024

Preparati per un’estate indimenticabile al Lucca Summer Festival 2024! Dal 2 giugno al 26 Luglio, Lucca sarà il cuore pulsante della musica con il suo celebre appuntamento musicale estivo. Quest’anno, l’evento sarà aperto dal leggendario chitarrista inglese Eric Clapton, che salirà sul palco con la sua band per farci rivivere tutti i più grandi successi. La lineup è comunque ricca di artisti nazionali e internazionali, tra cui Ed Sheeran, Mika, Sam Smith e tanti altri. 

Scegli Elicompany per volare in elicottero in Toscana e raggiungere questo evento epico con comfort e stile. Con oltre 45 anni di esperienza nel trasporto passeggeri, garantiamo la massima sicurezza e affidabilità. La nostra moderna flotta di elicotteri offre la scelta tra monomotore e bimotore, garantendo un volo tranquillo e confortevole.

Atterrerai direttamente a Lucca, godendo di una vista spettacolare sulla città e sull’atmosfera festosa. Offriamo anche il servizio di trasferimento NCC per un breve viaggio dall’eliporto all’evento o all’hotel.

Con il nostro servizio di charter, puoi raggiungere il Lucca Summer Festival da quasi tutti gli aeroporti del Nord Italia e dalla Toscana, nonché da molte altre città. Prepara le tue cuffie e unisciti a noi per un’esperienza musicale indimenticabile al Lucca Summer Festival 2024!