Salone del Mobile Milano 2024: come arrivarci in elicottero con Elicompany

Salone del Mobile Milano 2024: come arrivarci in elicottero con Elicompany

Nella 62esima edizione del Salone del Mobile, che si terrà dal 16 al 21 aprile 2024 presso la Rho Fiera a Milano, l’intreccio tra tradizione e innovazione è più vivo che mai. Da quando è stato inaugurato nel lontano 1961, questo evento ha sempre riunito i più grandi appassionati di design, creando un terreno fertile per sperimentazioni e nuove opportunità di business. Quest’anno, si sono ridisegnati i layout prendendo spunto dall’ascolto delle persone e dalle scoperte delle neuroscienze, mettendo al centro le loro esigenze e i loro desideri. 

 

Elicompany accompagnerà i suoi passeggeri all’evento, atterrando nel luogo più vicino possibile: la nostra esperienza deriva da oltre 45 anni di voli sicuri. La nostra flotta di elicotteri, sia monomotore che bimotore, è moderna e confortevole. 

 

È possibile raggiungere la Fiera di Milano in elicottero atterrando a Santo Stefano Ticino o Bollate, per poi percorrere pochi minuti in macchina e arrivare direttamente all’evento; offriamo un servizio di trasferimento in elicottero per raggiungere Milano da tutte le località del nord e del centro Italia.