Partite per questo fantastico tour alla scoperta del bellissimo Distretto dei Laghi: Como, Maggiore, Orta e Lugano. Famoso sia tra l’aristocrazia che il jet-set, è uno dei tesori italiani, ogni lago con il proprio carattere distintivo. Godetevi il pranzo in uno dei migliori ristoranti italiani: Villa Crespi, gestito con amore dallo Chef 2 Stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo
Villa Crespi è un sogno che si avvera lungo le sponde del Lago d’Orta, gioiello del Piemonte considerato uno dei laghi più romantici al mondo.
Risalente alla fine del XIX secolo, questa residenza storica in stile moresco è stata una residenza privata e nel corso dei secoli è diventata un luogo esclusivo di ospitalità per poeti, nobili e governanti. Cinzia e Antonino Cannavacciuolo gestiscono oggi e dal 1999 il Relais et Châteaux Villa Crespi Relais e il suo ristorante due stelle Michelin.
Note sul ristorante:
• Avviso di 1 mese consigliato per la prenotazione
• Prenotazione tavolo e aperitivo di benvenuto inclusi
• Chiuso a pranzo il lunedì e il martedì
Di seguito i principali punti di partenza per raggiungere Villa Crespi. Se quello desiderato non fosse in elenco, contattaci e ti comunicheremo il pickup-point più vicino alla tua posizione.
Bell Approved Maintenance Center