Centro di Manutenzione Approvato Bell

Centro di Manutenzione Approvato Bell

Centro di Manutenzione Approvato Bell

UNA PARTNERSHIP CHE È CRESCIUTA NEGLI ANNI

Elicompany opera ed effettua manutenzioni elicotteri Bell da oltre 25 anni, aumentando ogni anno la flotta e le ore di volo per le sue diverse missioni: dal lavoro aereo al trasporto passeggeri VIP. In questo lungo periodo il rispetto reciproco si è consolidato al punto che Bell Helicopters ha nominato Elicompany unico Centro di Manutenzione Approvato in Italia, per servire anche i Paesi limitrofi.

Personale, Logistica e Manutenzione sono le chiavi del successo

La manutenzione sia programmata che non pianificata deve essere eseguita in modo rapido ed efficiente, ma prestando sempre attenzione ai minimi dettagli per garantire pienamente le capacità di volo degli elicotteri sia di nostra proprietà che di terzi. Nella nostra sede di Carpi disponiamo di 2 grandi hangar dove possiamo ospitare fino a 16 elicotteri e attrezzature all’avanguardia per eseguire qualsiasi esigenza di manutenzione. Il nostro personale nei reparti di manutenzione e qualità è completamente certificato, sia dalle autorità EASA che FAA, ed è perfettamente addestrato per garantire il rispetto dei nostri più elevati standard di sicurezza e di quelli di Bell Helicopters.

Il nostro sistema di lavoro e le nostre procedure assicurano che tutti gli interventi di manutenzione siano pianificati, eseguiti, controllati e testati per mantenere gli elicotteri come nuovi come quando sono stati prodotti. Per raggiungere questo obiettivo, noi:

  • Abbiamo personale senior con grande esperienza in ogni posizione chiave
  • Utilizziamo solo componenti della Bell Textron Company o di fornitori certificati Bell
  • Implementiamo, monitoriamo e rivediamo le nostre procedure per migliorarle costantemente